Fiery Command WorkStation

Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Spazio di lavoro di Command WorkStation

La finestra principale offre un riepilogo delle attività in corso su tutti i Fiery servers collegati o su un server selezionato e consente di accedere alle funzioni.

Per iniziare aggiungendo un Fiery server a Command WorkStation, vedere Aggiungere e collegarsi a Fiery server.

Nota: il contenuto visualizzato varia per ogni Fiery server. L'elenco riportato di seguito offre una descrizione generale. Per informazioni specifiche, vedere la Guida di Command WorkStation per il server Fiery server in uso, accessibile dal menu della > Guida > di > Centro lavori.

La finestra principale di Command WorkStation comprende i seguenti componenti:

  • Menu principali: consentono di accedere ai comandi.

  • Barra laterale: consente di navigare tra le seguenti schermate sotto il logo Fiery:

    • Pagina iniziale: consente di visualizzare una panoramica di stato di alto livello dei Fiery servers collegati e una panoramica generale delle statistiche di produzione di stampa dell'ultima settimana.

    • Centro lavori: consente di visualizzare e gestire i lavori inviati al Fiery server collegato.

      • Server: visualizza un elenco di code dei lavori o di stato dei lavori. Per alcuni Fiery servers sono visualizzati i supporti e i materiali di consumo disponibili. La visualizzazione di ogni Fiery server può essere compressa per visualizzare altri server.

      • Stato lavori: mostra lo stato dei lavori in fase di elaborazione e stampa. Per gestire questi lavori, fare clic sulla coda In elaborazione o In stampa nell'elenco dei server.

      • Anteprima: mostra il contenuto del lavoro (anteprima ridotta) di un lavoro elaborato. Su un Fiery server con software di sistema Fiery FS300/300 Pro o successivo, vengono visualizzate le anteprime ridotte per i lavori inviati in spool e i lavori elaborati.

      • Riepilogo: offre informazioni sul lavoro selezionato, inclusi il nome o il titolo del lavoro, il numero di pagine o fogli e il numero di copie. Altre informazioni quali l'ora di spool o di elaborazione, il supporto utilizzato, il preflight o la verifica del lavoro sono visualizzate in base al Fiery server selezionato. È possibile modificare alcuni campi delle proprietà di un lavoro facendo clic sull'icona con la matita.

      • Elenco lavori: visualizza l'elenco dei lavori e una barra degli strumenti con le azioni lavoro disponibili. Fare clic con il pulsante destro del mouse su un lavoro per ottenere un elenco completo delle azioni lavoro.

    • App e risorse: consente di accedere a tutte le applicazioni Fiery installate con un singolo clic del mouse e visualizza le altre applicazioni e risorse di Fiery server. È anche possibile accedere a download e versioni di prova gratuite di software, eventualmente supportati per il Fiery server selezionato.

      Nota: È necessaria una connessione Internet per visualizzare l'elenco di app e risorse disponibili.
    • Ricerca intelligente Fiery: è possibile cercare nella Knowledge base Fiery ulteriori informazioni su Command WorkStation e sulle funzionalità Fiery.