Fiery JobFlow

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Inoltro dei lavori

È possibile inviare lavori tramite l'ubicazione predefinita delle SmartFolder, tramite SMB, FTP o sFTP, Dropbox, oppure tramite un'operazione di trascinamento.

Le SmartFolder vengono create automaticamente durante l'installazione di Fiery JobFlow come cartella radice sull'unità del computer con il maggior spazio disponibile. Quando si crea un flusso di lavoro in Fiery JobFlow, viene creata una cartella corrispondente con il nome del flusso di lavoro all’interno della cartella SmartFolder. Le SmartFolder sono condivise in rete e sono accessibili tramite SMB da qualsiasi computer Windows o Mac in rete. Rivolgersi all’amministratore per sapere l’indirizzo IP o il nome di dominio. È possibile copiare e incollare oppure utilizzare un'operazione di trascinamento per inoltrare i lavori in una SmartFolder specifica.

I lavori possono essere inoltrati da altre ubicazioni:

  • Dropbox

  • SMB

  • FTP

  • sFTP

  • Operazione di trascinamento dal computer desktop sul browser in cui Fiery JobFlow è aperto.

Le ubicazioni sono configurate dall'amministratore sulla finestra Impostazioni account, ed è possibile aggiungere diverse istanze di ciascun tipo di ubicazione. È possibile scegliere di archiviare i lavori sia completi sia errati in una qualsiasi ubicazione.

I lavori possono essere inviati come file singolo, cartella o archivio (un file .zip). Se vengono inviati diversi file all'interno di una cartella o di un archivio, Fiery JobFlow li abbina in un unico lavoro. I lavori saranno uniti secondo l'ordine alfabetico dei nomi del lavoro/del file. È possibile inviare una cartella a tutte le origini di input ad eccezione di Dropbox. Tutte le origini di input accettano un archivio o un file singolo.

Termini di uso