Creazione booklet

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Imposizione con Creazione booklet

Creazione booklet è una funzione di imposizione che consente di stampare più pagine di un lavoro in stile booklet senza ricorrere a programmi di imposizione più avanzati.

L'imposizione è un processo che consente di stampare più pagine su un singolo foglio di carta. Quando i fogli dopo l'imposizione vengono piegati insieme in segnature, le pagine sono disposte in ordine sequenziale o di lettura.

Creazione booklet è progettato per l'imposizione 2 pagine che esegue l'imposizione di quattro pagine singole di un documento su un singolo foglio che viene poi stampato in fronte-retro; due pagine del documento vengono stampate su ciascun lato di un singolo foglio di carta. È in grado di eseguire l'imposizione dei lavori creati da quasi tutte le applicazioni.

L’ordine in cui le pagine vengono disposte per l’imposizione dipende dal metodo di rilegatura selezionato.

È possibile accedere a Creazione booklet dal driver di stampa o dalla finestra di dialogo Proprietà del lavoro di Command WorkStation. È possibile utilizzare Creazione booklet in due modi:

  • Utilizzando la procedura guidata di Creazione booklet - procedura consigliata per utenti inesperti

  • Specificando le impostazioni nella finestra principale di Creazione booklet - procedura consigliata per utenti esperti

Nota: Se si è entrati in Creazione booklet dal driver di stampa, si noti che la funzione Supporti misti con la rilegatura senza cuciture 1 pagina non è supportata nel driver di stampa. Per usare questa funzione, è necessario inviare il lavoro alla coda di attesa in Command WorkStation.

Questa Guida descrive i layout di imposizione 2 pagine. Se la stampante è dotata di un'unità di finitura avanzata, come ad esempio una brossuratrice, vedere il manuale Stampa, che fa parte della documentazione per l'utente, per informazioni sulle altre opzioni disponibili.

Termini di uso