Fiery Ticker

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Rilevamento dei movimenti con il sensore di prossimità su Fiery NX Station LS

Su Fiery NX Station LS, il sensore di prossimità integrato rileva i movimenti davanti a server Fiery e cambia automaticamente la modalità di visualizzazione di Fiery Ticker in modo che l'utente possa tornare a usare l'applicazione attiva.

Quando server Fiery è inattivo, Fiery Ticker passa alla modalità a schermo intero sul display, quando raggiunge la durata di abilitazione dello stato d'inattività specificata nelle impostazioni Fiery Ticker. L'intervallo predefinito è di 2 minuti. Quando ci si avvicina di pochi metri a server Fiery, il sensore di prossimità rileva il movimento dell'utente e modifica la modalità di visualizzazione di Fiery Ticker da quella a schermo intero sulla barra di stato.

Dopo che l'utente si è avvicinato a server Fiery, potrebbe essere necessario accedere di nuovo al sistema prima di usare Fiery Ticker, se l'accesso è abilitato su server Fiery.

Fiery Ticker torna alla modalità a schermo intero quando rileva un'assenza di movimento, di gesti su tastiera e mouse per 20 secondi.

Nota: Il sensore di prossimità è integrato in Fiery NX Station LS. Accertarsi di non ostruire il sensore, dal momento che potrebbe non essere più in grado di rilevare i movimenti davanti a server Fiery.
Figura 1. Distanza di rilevamento dei movimenti dal sensore di prossimità
1 4 m (13 piedi) dalla parte anteriore
2 2 m (7 piedi) dalla parte laterale
Termini di uso