Guida di Calibrator per le stampanti con densità calibrata

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Visualizzare i risultati della calibrazione

Una nuova calibrazione produce uno stato del colore, un "profilo di calibrazione", che ciascuna ricalibrazione tenterà di raggiungere.

Il profilo di destinazione è la risposta cromatica attesa dalla stampante quando è stata calibrata correttamente alle condizioni di stampa definite (supporto, risoluzione, mezzitoni, ecc.). Un profilo di destinazione che descrive lo spazio colore generato da questo stato calibrato sarà necessario al server affinché la stampante gestisca correttamente il colore. Se non si è soddisfatti della calibrazione, rivedere i passaggi precedenti.

Durante la ricalibrazione, si desidera che i risultati confermino se la stampante è ancora in esecuzione secondo il profilo di destinazione originale per l'impostazione di calibrazione specificata.

Nota: Quando si caricano le misurazioni dal file sono disponibili meno opzioni.
  1. Fare clic su Stampa di prova. È possibile stampare una pagina di test per decidere se usare l'impostazione di calibrazione o crearne una nuova.
  2. Opzionale: Selezionare la freccia GIÙ dal pulsante Stampa di prova e scegliere Con calibrazione predefinita per eseguire una stampa di prova utilizzando le misurazioni predefinite per il confronto.
  3. Procedere in uno dei seguenti modi:
    • Fare clic su Applica e chiudi per salvare le impostazioni di calibrazione.
    • Fare clic su Annulla per annullare la ricalibrazione. Quando viene eseguita questa azione, le impostazioni di calibrazione non verranno aggiornate.
Termini di uso