Fiery Driver per Mac OS

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Personalizzare la scheda Accesso rapido in Caratteristiche Fiery

La scheda Accesso rapido è un'area sotto Caratteristiche Fiery che è possibile personalizzare con le opzioni di stampa che vengono usate più frequentemente. In questo modo, è possibile risparmiare tempo, in quanto non è necessario aprire tutte le altre schede se si desidera impostare solo le opzioni contenute nella scheda Accesso rapido.

Quando nella scheda Accesso rapido si inserisce un'opzione di stampa, questa appare comunque nella finestra relativa alla sua categoria. L'opzione può essere impostata indifferentemente da entrambe le ubicazioni.

Accesso rapido non supporta le opzioni di stampa, come Impostazioni di base e Impostazioni Expert nella scheda Colore o Supporti misti nella scheda Supporti, che si aprono in una nuova finestra quando si selezionano.

Tutte le opzioni di stampa nell'area Accesso rapido sono al di fuori di Proprietà del lavoro del driver di stampa. Se vengono selezionate, sostituiranno la preimpostazione già selezionata. Se si applica una preimpostazione e sono state cambiate alcune impostazioni nell'area Accesso rapido (ad eccezione di Copie), il nome della preimpostazione si azzera.

  1. Nell'applicazione, fare clic su File > Stampa e fare clic su Fiery Server come stampante.
  2. Fare clic su Caratteristiche Fiery dall'elenco a discesa.
  3. Fare clic su Personalizza per impostare le opzioni che appaiono nella scheda Accesso rapido.
  4. Aggiungere o rimuovere un collegamento selezionandone uno e spostandolo dall'elenco Collegamenti disponibili all'elenco Collegamenti correnti e viceversa.
    Nota: La scheda Accesso rapido non può essere vuota. Se si eliminano tutte le opzioni dalla scheda Accesso rapido, verrà ripristinato il gruppo predefinito di opzioni.
  5. Fare clic su OK per salvare le modifiche.
    Nota: Il pulsante Configura per la comunicazione bidirezionale non appare nei driver di stampa per OS X v10.7 o versioni successive.
Termini di uso