Fiery JobMaster-Fiery Impose-Fiery Compose

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Fiery Compose

Fiery Compose, una delle applicazioni Fiery Makeready che include anche Fiery Impose e Fiery JobMaster, permette di preparare un lavoro (inviato in spool e messo in attesa in Command WorkStation ) per la stampa.

Nota: Le opzioni di Fiery Compose sono un sottogruppo di Fiery JobMaster, che comprende altre opzioni avanzate di preparazione del lavoro.

Fiery Compose è un'applicazione dinamica: le opzioni disponibili dipendono dalla stampante selezionata. Per un lavoro singolo, è possibile usare Fiery Compose per:

  • Impostare i capitoli e applicare la finitura per sezioni, se disponibile

  • Specificare supporti diversi per le copertine anteriore e posteriore, le pagine del corpo e le sezioni

  • Inserire pagine vuote, fogli, separatori o altri documenti

  • Modificare un documento con Adobe Acrobat Pro

Nota: Per usare Fiery Compose, è necessario disporre di una licenza Fiery Compose attivata sul computer client.

Fiery Compose consente di lavorare su qualsiasi lavoro PDF o PostScript a livello di pagina. Se si modifica un PostScript lavoro in Fiery Compose, Fiery Compose lo converte in PDF. Qualsiasi modifica apportata al lavoro viene visualizzata nell'area Vista foglio.

Nota: Se si dispone di una licenza attivata per Fiery Compose, o Fiery JobMaster, è possibile creare un nuovo lavoro di stampa che si apre nella finestra Fiery Compose o Fiery JobMaster selezionando l'icona Nuovo lavoro nella barra degli strumenti di Command WorkStation. Creare un nuovo lavoro se si desidera preparare un lavoro da un documento acquisito, stampare un lavoro con separatori o combinare i lavori esistenti a partire da un lavoro vuoto.

Se un lavoro contiene impostazioni per Supporti misti specificate sul driver di stampa o in Command WorkStation, queste appariranno quando il lavoro viene visualizzato in Fiery Compose. Una volta che il lavoro è stato salvato in Fiery Compose, non è possibile tornare indietro e apportare modifiche nella finestra Supporti misti.

Termini di uso