Fiery JobMaster-Fiery Impose-Fiery Compose

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Aprire un lavoro in Fiery Impose, Fiery Compose o Fiery JobMaster

Dopo aver attivato la licenza, è possibile iniziare a utilizzare Fiery Impose, Fiery Compose o Fiery JobMaster. Aprire un file PostScript o Adobe PDF da Command WorkStation. Il lavoro deve avere lo stato di inviato in spool/in coda di attesa.

Se si seleziona un lavoro elaborato/in coda di attesa e si seleziona Azioni > Anteprima, il lavoro si apre nella finestra Anteprima.

  1. Selezionare un lavoro inviato in spool/in coda di attesa nell’elenco In coda di attesa di Command WorkStation. Se si usano lavori elaborati su un server Fiery con software di sistema Fiery versione FS100, FS150 o FS200, è necessario selezionare Rimuovi raster prima di fare clic con il pulsante destro del mouse sul lavoro e selezionare Fiery Impose, Fiery Compose o Fiery JobMaster. Con le versioni più recenti del software di sistema Fiery, non è necessario selezionare Rimuovi raster. Una volta rimosso il raster, il lavoro dovrà essere rielaborato prima della stampa. Se non si desidera che il lavoro richieda la rielaborazione, selezionare Azioni>Anteprima per aprire il lavoro in una finestra Anteprima.
  2. Dal menu Azioni, selezionare Impose, Compose o JobMaster. È possibile anche fare clic con il pulsante destro del mouse su un lavoro e selezionare Impose, Compose o JobMaster.
  3. Premere il tasto Opzione (Mac OS) o il tasto Alt (Windows) e fare clic su una pagina nell’area Vista foglio per selezionare la stessa pagina nell’area Vista pagina.

Ad esempio, se è stato attivato Fiery JobMaster, ora è possibile acquisire le scansioni, modificarle e inserirle nel lavoro, modificare le pagine e aggiungere la numerazione delle pagine, inserire i separatori e modificare i separatori e il testo dei separatori.

Termini di uso