Fiery JobFlow Help v2.7

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Pages impostazioni

Utilizzare il modulo Pages per suddividere un lavoro in più lavori o estrarre le pagine da un lavoro in un flusso di lavoro Fiery JobFlow. Il lavoro diviso o le pagine estratte continueranno nello stesso flusso di lavoro. Master Variables sono supportati per tutte le impostazioni del modulo Pages.

Il modulo Pages presenta le seguenti impostazioni:

  • Lavoro suddiviso: consente di specificare dove suddividere un lavoro per creare più lavori in un flusso di lavoro. Fiery JobFlow nominerà automaticamente i lavori divisi con il nome del file e l'intervallo di pagine.
    • Dopo ogni pagina 'n': consente di specificare il numero di pagine in cui suddividere un lavoro. Ad esempio, è possibile suddividere un lavoro di 100 pagine in 10 lavori separati. Quando si fa clic su Modifica variabili, è possibile specificare il numero di parti in cui un lavoro deve essere diviso.
    • A livello segnalibro: consente di specificare la suddivisione del lavoro a livello di segnalibro PDF. È possibile specificare il livello del segnalibro facendo clic su Modifica variabili.
    • Dopo il numero di pagina: consente di specificare le pagine in cui il lavoro deve essere suddiviso. È possibile suddividere un lavoro in pagine specifiche e intervalli di pagine facendo clic su Modifica variabili.
  • Estrai pagine: consente di specificare le pagine da mantenere in un lavoro o di rimuoverle da un lavoro.
    • Mantieni pagine: consente di specificare le pagine o gli intervalli di pagine di un lavoro da continuare nel flusso di lavoro. Le pagine non specificate non verranno mantenute nel lavoro. È possibile specificare il numero delle pagine e gli intervalli di pagine facendo clic suModifica variabili.
    • Rimuovi pagine: consente di specificare le pagine da eliminare da un lavoro. Le pagine non specificate continueranno nel flusso di lavoro. È possibile specificare il numero delle pagine e gli intervalli di pagine da rimuovere facendo clic su Modifica variabili.
Termini di uso