Fiery JobFlow Help v2.7

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Impostazioni di Output

Utilizzare il modulo di Output per aggiungere i dispositivi di output e selezionare le azioni e preimpostazioni di lavoro.

Il modulo Output presenta le seguenti impostazioni:

  • Output: selezionare da un Fiery server, Fiery XF, il gruppo di stampanti Fiery Central, un account Dropbox, SMB, FTP o ubicazioni sFTP. Se è stato scelto un Fiery server, selezionare un'azione lavoro e una preimpostazione lavoro e quindi fare clic su Salva.

    Nota: È necessario configurare le ubicazioni per visualizzarle nel modulo Output.
  • Per Fiery servers l'utente ha la possibilità di aggiungere fino a due Fiery servers sostitutivi. Se il Fiery server di destinazione non è disponibile, i lavori possono essere reindirizzati al primo Fiery server sostitutivo. Nel caso in cui il primo Fiery server sostitutivo non sia attivo, i lavori verranno reindirizzati al secondo Fiery server sostitutivo.
  • Per aggiungere un Fiery server sostitutivo, fare clic sul segno più. Selezionare un Fiery server dall'elenco degli Output e selezionare un'azione lavoro e una preimpostazione di lavoro, quindi fare clic su Salva.
    Nota: I Fiery servers sostitutivi sono disponibili solo per Fiery servers. I Fiery servers sostitutivi non sono disponibili per i server Fiery XF o Fiery Central.
Termini di uso