Fiery JobFlow Help v2.5

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Impostazioni modulo

L'amministratore può cambiare le impostazioni predefinite per i moduli di Fiery JobFlow.

I moduli Collect, Fiery Preflight, Image Enhance, Impose, e Output sono disponibili con la versione gratuita di e con quella di Fiery JobFlow Base con licenza.Fiery JobFlow Il modulo Fiery Preflight non funziona a meno che la licenza per Fiery Graphics Arts Package, Premium Edition non sia stata attivata sul server Fiery. Il modulo Impose richiede una licenza attivata di Fiery Impose sul computer in cui Fiery JobFlow è installato. Fiery JobFlow Base non è gratuito per i server Fiery integrati in quanto richiede una licenza valida per Fiery Productivity Package sul server Fiery integrato. Fiery Preflight non è disponibile per i server Fiery integrati, anche se dispongono di una licenza di Fiery Productivity Package abilitata sul server Fiery integrato.

  • Collect: selezionare dai criteri Numero lavori o Numero pagine per distribuire i lavori, dopo avere raggiunto un numero di lavori o un numero di pagine specifico. Inoltre, è possibile specificare altre opzioni di Invio lavori per stabilire come e in quale ordine distribuire i lavori acquisiti.

  • Fiery Preflight: selezionare una preimpostazione di Fiery Preflight. Le preimpostazioni visualizzate sono quelle configurate sul Fiery server al quale Fiery JobFlow è collegato.

    Nota: Fiery Preflight richiede l'attivazione di Fiery Graphic Arts Package Premium Edition nel Fiery server.
  • Ottimizza immagini: selezionare una preimpostazione dall'elenco di preimpostazioni importate da Fiery Image Enhance Visual Editor.

  • Impose: Selezionare dall'elenco dei modelli importati da Fiery Impose.

    Nota: Se Fiery Impose è stato attivato e dotato di licenza sullo stesso computer del server Fiery JobFlow, è possibile scegliere tra i modelli predefiniti e personalizzati. Se Fiery Impose non è stato attivato, è possibile selezionare dall'elenco di modelli predefiniti, ma se si stampano lavori utilizzando questi modelli, viene visualizzata una filigrana sul lavoro di stampa.
  • Output: Selezionare da un Fiery server, Fiery XF, il gruppo di stampanti Fiery Central, un account Dropbox, SMB o ubicazioni FTP. Se è stato selezionato un Fiery server, selezionare una preimpostazione lavoro.

    Nota: È necessario configurare le ubicazioni per visualizzarle nel modulo Output.

I moduli Approve, Correct, Connecte Fiery Preflight sono disponibili solo mediante la versione con licenza di Fiery JobFlow.

  • Approve: Impostare una programmazione per inviare dei promemoria automatici ai revisori. Selezionare da ogni giorno, ogni 2 giorni, ogni 3 giorni, o mai. Se i revisori non rispondono dopo cinque promemoria, il lavoro viene annullato.

  • Correct: Selezionare un'azione dal relativo elenco per il modulo Correct.

  • Connect:consente di modificare o applicare un'azione a un PDF con un'applicazione di terzi.
  • Fiery Preflight: Selezionare il modello preflight desiderato dal menu Profili da applicare al lavoro.

Nota: L'amministratore può anche importare i profili intelligenti Enfocus PitStop Pro personalizzati, gli elenchi azioni e i set di variabili da usare con i moduli Fiery Preflight e Correct.

I moduli Correct, Connect, Fiery Preflight, e Output supportano Master Variables. È possibile utilizzare Master Variables per modificare e aggiornare le impostazioni predefinite del modulo. Per informazioni, vedere Uso delle variabili Master.

Termini di uso