Fiery JobFlow

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Uso di Fiery JobFlow

Fiery JobFlow funziona come un server dopo l'installazione ed è accessibile da un collegamento di accesso rapido collocato automaticamente sul desktop del computer durante l'installazione.

Quando si avvia Fiery JobFlow per la prima volta dopo l'installazione, l'amministratore creerà una password Admin e fornirà l'indirizzo IP di Fiery Server o Fiery Central Server.

Per accedere a Fiery JobFlow da un computer client, è necessario disporre dell’indirizzo IP o nome di dominio del server Fiery JobFlow. Collegarsi tramite il browser. Se non si conosce l'indirizzo IP del server, contattare l'amministratore di Fiery JobFlow.

Nota: Quando ci si collega al server Fiery JobFlow da un altro computer, l'URL sarà in questo formato: http://<Indirizzo IP>/jobflow/login. L'URL per Fiery JobFlow sul computer host sarà: http://localhost/jobflow/login.

Per Fiery JobFlow sono disponibili quattro livelli di accesso: Amministratore, Operatore, Guest e Revisori esterni. La password dell’amministratore viene impostata durante l’installazione.

Termini di uso