Fiery JobFlow

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Impostazioni modulo

L’amministratore può cambiare le impostazioni predefinite dei moduli di Fiery JobFlow.

I moduli Fiery Preflight, Ottimizzazione immagini, Imposizione e Destinazione sono disponibili sia con la versione gratuita Fiery JobFlow Base che con la versione su licenza Fiery JobFlow.

  • Fiery Preflight: selezionare una preimpostazione Fiery Preflight. Le preimpostazioni visualizzate sono quelle configurate sul Fiery Server a cui è collegato Fiery JobFlow.

    Nota: Fiery Preflight richiede l'attivazione di Fiery Graphic Arts Package, Premium Edition, su Fiery Server.
  • Ottimizzazione immagini: selezionare una preimpostazione dall’elenco di preimpostazioni importate da Fiery Image Enhance Visual Editor.

    Nota: Il Fiery Server a cui si inviano i lavori deve supportare Fiery Graphic Arts Package, Standard o Fiery Productivity Package.
  • Impose: selezionare un modello dall’elenco di modelli importati da Fiery Impose.

    Nota: Se Fiery Impose è stato attivato e dotato di licenza sullo stesso computer del server Fiery JobFlow, è possibile avere sia i modelli predefiniti che quelli personalizzati. Se Fiery Impose non è stato attivato, è possibile selezionare un modello dall’elenco di modelli predefiniti.
  • Destinazione: selezionare un gruppo di stampanti di Fiery Server, di Fiery Central, un account Dropbox, le ubicazioni SMB o (s)FTP. Se è stato selezionato Fiery Server, selezionare una preimpostazione lavoro.

    Nota: È necessario configurare le ubicazioni da visualizzare in Destinazione.

I moduli Approva, Correggi e Preflight sono disponibili solo con la versione su licenza Fiery JobFlow.

  • Approva: impostare una programmazione per l'invio dei solleciti di approvazione.

  • Correggi: selezionare un'azione dall'elenco per il modulo Correggi.

  • Preflight: selezionare un profilo dal menu Profili.

Nota: L’amministratore può anche importare i profili intelligenti Enfocus PitStop Pro personalizzati, le liste azioni e i set di variabili da usare con i moduli Preflight e Correggi.
Termini di uso