Fiery Hot Folders

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Specificare l'azione lavoro per una cartella automatica

Quando si collega una cartella automatica a Fiery Server, è necessario selezionare anche un'azione lavoro che definisce il modo in cui Fiery Server gestisce i lavori in essa contenuti.

Alcune azioni lavoro potrebbero non essere supportate da Fiery Server oppure potrebbero essere supportate ma non abilitate.

  1. Selezionare la cartella automatica nella Console di Fiery Hot Folders, quindi fare clic su Modifica.
  2. Nella finestra Impostazioni cartella automatica, selezionare una delle seguenti azioni lavoro:
    • Nome periferica attesa - invia un lavoro nella coda di attesa, da cui viene inviato in spool al disco fisso di Fiery Server e conservato nella coda per eseguirne la stampa in un secondo momento.

    • Nome periferica stampa - invia un lavoro nella coda di stampa, in cui viene elaborato e stampato nell'ordine in cui è stato ricevuto.

    • Nome periferica diretto - invia un lavoro al collegamento diretto, dove viene elaborato solo quando Fiery Server è in attesa. Se Fiery Server è occupato, il lavoro resta nella coda finché Fiery Server non torna ad essere disponibile. Il lavoro viene elaborato non appena il precedente viene completato e prima che il successivo lavoro in coda venga elaborato.

      Poiché i lavori inviati al collegamento diretto non possono essere selezionati per la ristampa, lo spostamento o l'eliminazione, il collegamento diretto offre un certo livello di sicurezza per i file riservati o confidenziali. I lavori inviati al collegamento diretto appaiono nel Job Log, per fini contabili.

      Quando si seleziona il collegamento diretto, Proprietà del lavoro è disabilitato e Preflight non è disponibile.

    • Elaborazione e attesa - elabora un lavoro e lo invia nella coda di attesa per stamparlo in un secondo momento.

    • Stampa e attesa - elabora e stampa un lavoro, quindi invia il lavoro elaborato nella coda di attesa per ristamparlo o utilizzarlo in un secondo momento.

    • Stampa ed elimina - elabora e stampa un lavoro, quindi elimina il lavoro elaborato. Il lavoro non apparirà nella coda dei lavori stampati.

    • Stampa prova - elabora e stampa una copia di un lavoro. Questa azione lavoro è utile per verificare il risultato del lavoro prima di stampare il numero di copie richieste.

    • Stampa sequenziale - elabora e stampa il lavoro nell'ordine in cui è stato ricevuto. Questa azione lavoro è utile per i lavori che devono essere stampati consecutivamente.