Fiery Hot Folders

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Filtro TIFF/IT-P1

Il filtro TIFF/IT-P1 converte i file TIFF/IT in file PostScript preseparati, con una separazione per pagina e con opzioni per la risoluzione, l'anti-alias e la compressione.

TIFF/IT-P1 è un formato molto diffuso per la preparazione delle attività di prestampa in ambienti tradizionali. È inoltre il formato file più comune per il trasferimento dei dati di stampa finale di un lavoro da una piattaforma all'altra.

Il filtro TIFF/IT-P1 è una funzione di Fiery Graphic Arts Package, Fiery Graphic Arts Package, Premium Edition e Fiery Productivity Package. Per applicare questo filtro, la cartella automatica deve essere collegata a Fiery Server con una di queste funzioni abilitata.

I tipi di file di origine per il filtro TIFF/IT-P1 sono .fp e .ifp.

Nota: Poiché i file TIFF/IT-P1 possono essere formati da più parti, si raccomanda di impostare l'intervallo di tempo su 10 secondi o più. In questo modo si potranno evitare i problemi che potrebbero verificarsi nel caso in cui sia ancora in corso la copia dei file durante la conversione, il che potrebbe impedire l'elaborazione del lavoro. Per ulteriori informazioni, vedere Creare una nuova cartella automatica.

Opzione

Descrizione

Risoluzione

Specifica la risoluzione in dpi (dots per inch, punti per pollice).

La risoluzione massima dipende dalla periferica di stampa.

Anti-alias

Selezionare Punto più prossimo (più veloce) o Bilineare (migliore).

Compressione

Selezionare No per non impostare alcuna compressione o RLE (Run-Length Encoding) per la compressione dati di tipo lossless.

Tipo file di destinazione

Vedere Tipo file di destinazione.

Per stampare file preseparati come immagine composita, è necessario selezionare Combina separazioni in Proprietà del lavoro > Colore.