Fiery XF 7

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Job Center

Job Center visualizza tutti i server Fiery e i processi di stampa collegati in un'unica posizione. Consente di preparare i lavori per la stampa, visualizza un'anteprima del lavoro e un riepilogo delle impostazioni del lavoro e comprende anche uno strumento di ricerca.

Nota: Se ci si è appena collegati per la prima volta a un Fiery XF server, è necessario iniziare configurando la stampante. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida rapida.
Job Center include le seguenti aree:
  • Barra laterale: consente di navigare tra le seguenti schermate (dall'alto, sotto il logo Fiery): Pagina iniziale, Job Center (questa finestra) e App e risorse.
  • Server: visualizza un elenco di server, stampanti e code di processi collegati. Fare clic sul pulsante Aggiungi (+) per collegarsi ad altri server Fiery. Fare clic su Server > Gestione server per configurare le stampanti, il flusso di lavoro e il supporto e aggiungere gli utenti.
  • Stato lavoro: fornisce una panoramica dei processi attualmente in fase di elaborazione o stampa.
  • Cerca, visualizza e filtra: individua rapidamente i processi in base ai criteri visualizzati nelle colonne dei processi. La ricerca avanzata trova i processi in base a più criteri. È possibile salvare filtri di ricerca personalizzati e modificare la visualizzazione delle finestre per visualizzare le immagini in miniatura dei processi.
  • Elenco lavori: visualizza tutti i lavori per la coda, la visualizzazione personalizzata o il filtro selezionati. Fare clic con il pulsante destro del mouse su un'intestazione di colonna per personalizzare le informazioni sul lavoro visualizzato. Fare clic con il pulsante destro del mouse su un lavoro per accedere ai comandi per la stampa o la gestione di lavori o per visualizzare i dettagli dell'inchiostro e del consumo di supporti. Fare doppio clic su un lavoro per aprire Job Editor e definire le impostazioni del processo.
  • Anteprima lavoro: visualizza il contenuto del lavoro (miniatura) di un processo selezionato. L'anteprima mostra solo il contenuto di origine e non viene aggiornata se si apportano modifiche alla gestione del colore o al layout in Job Editor.
  • Riepilogo lavori: fornisce i dettagli relativi a un lavoro selezionato. Fare clic sull'icona della matita per modificare il numero di copie.
  • Configurazione supporti: Visualizza le impostazioni del supporto selezionato. È possibile applicare un supporto diverso a un lavoro selezionato facendo clic su Modifica. Questa impostazione può essere molto utile, ad esempio, se si desidera passare a una diversa risoluzione di stampa all'ultimo minuto.
Termini di uso