Guida di Fiery Color Profiler Suite

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Novità introdotte in questa versione

Questa versione di Fiery Color Profiler Suite introduce nuove caratteristiche.

Applicazione a 64 bit: Fiery Color Profiler Suite v5.3.2 (CPS) è un'applicazione nativa a 64 bit per piattaforme Mac OS e Windows. I sistemi operativi a 32 bit non sono supportati da CPS 5.3.2. Se Fiery Software Manager è già in esecuzione su un sistema operativo a 32 bit, ad esempio Windows 7 a 32 bit, non verranno visualizzate le notifiche di aggiornamento per CPS Package 5.3.2. Se si tenta di installare Fiery Software Manager su un sistema operativo a 32 bit, verrà visualizzato un errore di compatibilità e l'installazione verrà annullata. Per l'elenco dei sistemi operativi supportati, vedere Requisiti di sistema.

Nota: Questa versione di Fiery Color Profiler Suite richiede v5.3, che necessita di una nuova licenza e un SMSA attivo. Se si utilizza la versione 5.x o 4.x e il contratto di manutenzione e supporto software (SMSA) è in vigore, Fiery Color Profiler Suite scarica automaticamente la licenza più recente dal server delle licenze di EFI. Per rinnovare l'SMSA di Fiery Color Profiler Suite, contattare il rivenditore Fiery e fornire il numero di parte SMSA per il rinnovo 100000006105. I possessori di Fiery Color Profiler Suite 4.x possono inoltre acquistare un aggiornamento per passare dalla versione 4.x alla versione più recente 5.x, incluso un anno di SMSA, dal rivenditore Fiery con il numero di parte 3000013448 (consegna digitale) o 3000013280 (consegna fisica).
Nota: Per i punti di avvio di Fiery Color Profiler Suite da Fiery Command WorkStation, è necessario Fiery Command WorkStation 6.3 e versioni successive (si consiglia di utilizzare Fiery Command WorkStation 6.5 e versioni successive). I punti di avvio da versioni precedenti di Fiery Command WorkStation non consentiranno l'avvio dei moduli di Fiery Color Profiler Suite 5.3.2.
  • Nuovo layout dei campioni di creazione dei profili 1617 (CGATS IT8.7/5). Si tratta di un target di caratterizzazione della stampante CMYK che combina i valori dei campioni univoci nel target IT8.7/4 standard con tutti i valori dei campioni nelle colonne 4 e 5 del target P2P51.
  • Implementazione aggiornata dei set di tolleranza "G7 scala di grigi" e "G7 mirati" in Fiery Verify .
  • Supporto dei più recenti set valori di tolleranza Fogra PSD 2018 per la convalida della precisione cromatica in base alle definizioni di precisione cromatica del manuale 2018 Fogra Process Standard Digital (PSD).
  • Supporto delle calibrazioni, dei profili e delle verifiche con lo strumento di misurazione Xerox Full Width Array (FWA).
  • Miglioramenti dell'esperienza utente per lo strumento di misurazione integrato Konica Minolta IQ-501.
  • Supporto delle ottimizzazioni del Device Link multicolore (CMYK+X).
  • Diversi problemi di Fiery Color Profiler Suite v5.3.1 sono stati risolti.
Termini di uso