Fiery Color Profiler Suite

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Scaricare una licenza di Fiery Color Profiler Suite

Il computer scarica la licenza da Internet. Se il computer non ha accesso a Internet, è possibile scaricare la licenza da un altro computer e spostarla in quello su cui è installato Fiery Color Profiler Suite.

Per scaricare la licenza di Fiery Color Profiler Suite, è necessario disporre del numero di serie di una chiave hardware valida o di un codice di attivazione della licenza. Per un elenco degli strumenti di misurazione che possono essere utilizzati come chiave hardware, vedere Requisiti di licenza e chiave hardware di Fiery Color Profiler Suite.

Il codice di attivazione della licenza (LAC) è riportato sull'apposita scheda nel pacchetto software di Fiery Color Profiler Suite.

  1. Procedere in uno dei seguenti modi:
    • Nella finestra principale di Fiery Color Profiler Suite, fare clic su ? > Scarica licenza.

    • Aprire un browser e accedere al sito activation.efi.com/cps.

  2. Una volta visualizzata la pagina Completamento licenza EFI, inserire il numero di serie dello spettrofotometro oppure il codice di attivazione della licenza, quindi fare clic su Invia. Non immettere entrambi.
    Nota: Se si usa il numero di serie di EFI ES-2000, immettere solo la stringa di 7 numeri riportata sul supporto. Non immettere gli altri numeri che fanno parte del numero di serie dello strumento.
  3. Procedere in uno dei seguenti modi:
    • Salva su file: salva la licenza nel percorso specificato.

      Nota: Il file della licenza deve essere posizionato sul desktop per completare l'attivazione. Al termine dell'attivazione, Fiery Color Profiler Suite copia automaticamente il file in un percorso del disco rigido.
    • Visualizza file licenza: consente di visualizzare il file della licenza, di salvarlo o inviarlo in un messaggio e-mail.

    • Invia per e-mail a: invia la licenza all'indirizzo e-mail immesso. È utile se si intende utilizzare Fiery Color Profiler Suite su un altro computer.

  4. Per utilizzare Fiery Color Profiler Suite su un computer che non dispone di accesso a Internet, copiare il file di licenza nel supporto portatile, quindi sul desktop dell'altro computer.
Termini di uso