Fiery Color Profiler Suite

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Fiery Color Profiler Suite

Fiery Color Profiler Suite consente di creare un profilo colore conforme agli standard International Color Consortium (ICC). È inoltre possibile valutare, modificare ed eseguire il test dei profili colore.

Color Profiler Suite viene fornito con uno spettrofotometro EFI ES-2000, uno strumento di misurazione usato per creare i profili.

Color Profiler Suite offre diversi moduli.

Questi moduli consentono di creare i profili:

  • Express Profiler - crea un profilo e un'impostazione di calibrazione per una stampante Fiery-driven e crea una stampante virtuale o una preimpostazione che consente di stampare subito con la nuova calibrazione e il nuovo profilo. È il modo più rapido per creare il profilo di una stampante Fiery-driven se è possibile accettare le impostazioni predefinite del profilo.

  • Printer Profiler - consente di creare un profilo per qualsiasi stampante RGB o CMYK e di creare nuovi profili da profili esistenti. Per le stampanti Fiery-driven, è possibile creare anche un'impostazione di calibrazione. Questo modulo offre il controllo totale sulle impostazioni del profilo, come la mappatura gamut e la separazione.

  • Monitor Profiler - consente di creare profili per monitor CRT e LCD.

  • Device Linker - crea un profilo Device Link e ottimizza i profili Device Link e le tinte piatte.

  • Print Matcher - crea i profili che corrispondono ai risultati cromatici di più stampanti Fiery-driven (su ciascun Fiery Server deve essere in esecuzione il software System 10 o versione successiva).

Questi moduli consentono di valutare i profili:

  • Profile Inspector - consente di visualizzare modelli tridimensionali dei profili ICC RGB, CMYK e dei colori con nome nello spazio colore Lab e di confrontare i profili.

  • Profile Editor - consente di modificare i profili di destinazione. È possibile apportare modifiche globali a un profilo di destinazione o selezionare aree specifiche da modificare.

  • Verifier - consente di confrontare due set di valori di colore per il controllo di qualità.

  • Auto Verifier - consente di stampare automaticamente le pagine di test del colore e di misurare le pagine per il controllo di qualità.

Color Profiler Suite comprende anche Color Verification Assistant, un programma di utilità per la verifica del risultato cromatico di un lavoro. Color Verification Assistant si apre in Command WorkStation.

Termini di uso