Booklet Maker

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Supporti misti con rilegatura senza cuciture 1 pagina

È possibile specificare le impostazioni per i Supporti misti in Booklet Maker in Proprietà del lavoro di Command WorkStation solo per i lavori con rilegatura senza cuciture 1 pagina. La funzione ottimizzata Supporti misti comprende una finestra di dialogo Supporti misti e un'applicazione di visualizzazione integrate nella finestra Booklet Maker.

Nota: Supporti misti con rilegatura senza cuciture 1 pagina non è supportato nel driver di stampa. Per usare questa funzione, è necessario inviare il lavoro alla coda di attesa di Command WorkStation.

L'applicazione di visualizzazione di Supporti misti mostra l'impaginazione effettiva del prodotto finale, offrendo la rappresentazione in tempo reale delle selezioni effettuate nella finestra di dialogo Supporti misti. Il layout dei lavori può essere visualizzato come pagine o come fogli.

In Supporti misti per la rilegatura Senza cuciture 1 pagina di Booklet Maker, è possibile specificare:

  • Inizio dei capitoli - Quando è impostato un inizio capitolo in un lavoro fronte-retro, vengono inserite delle pagine bianche intenzionali.

  • Intervalli pagine e supporti per gli intervalli pagine.

  • Inserti vuoti e supporti per gli inserti - Gli inserti vuoti specificati dall'utente sono pagine bianche intenzionali. Le pagine intenzionali e non intenzionali hanno designazioni diverse nel visualizzatore di Supporti misti.

Nota: Le impostazioni per l'inserimento dei separatori e la definizione delle copertine non possono essere specificate in Supporti misti di Booklet Maker.

Quando si usa Supporti misti in Booklet Maker, la stessa funzione verrà disabilitata nella scheda Supporti. Le selezioni effettuate in Booklet Maker verranno visualizzate successivamente nella scheda Supporti e in Compose.

Termini di uso