Fiery Command WorkStation

Fiery Driver per macOS

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Gruppi di Fiery Driver

Fiery Driver raggruppa le opzioni di stampa per categorie per potervi accedere facilmente. Ciascun gruppo o scheda contiene opzioni di stampa collegate o complementari.

  • Accesso rapido contiene opzioni di stampa duplicate da altri gruppi di proprietà del lavoro. È personalizzabile, quindi è possibile aggiungere o rimuovere dalla scheda qualsiasi opzione di stampa. La scheda Accesso rapido consente di individuare rapidamente le opzioni di stampa senza visualizzare tutte le schede di Proprietà del lavoro.

  • Info lavoro contiene tutte le informazioni sul lavoro, comprese le informazioni sull'utente che potrebbero essere necessarie per l’autenticazione utente e la gestione dei lavori.

  • Supporti: attributi e cassetti di alimentazione della carta per la stampa e l'inserimento.

  • Layout: definisce l'imposizione del lavoro di stampa e la procedura di creazione del booklet sul supporto/foglio ad eccezione del posizionamento per compensare le opzioni di finitura, come Allineamento cassetti.

  • Colore definisce le impostazioni per il colore e le funzioni per le arti grafiche (quando attivate). Questa scheda non viene visualizzata quando ci si collega a una stampante in bianco e nero.

  • Immagine: tutte le impostazioni per Qualità dell'immagine supportate dal server Fiery e dalla stampante collegati.

  • Finitura contiene le opzioni di stampa relative solo alle unità di finitura installate sulla stampante e l'opzione Spostamento immagine per compensare l'effetto delle opzioni di finitura. Tali opzioni sovrascrivono le impostazioni specificate nel menu Configurazione stampante del server Fiery ma possono essere modificate da Command WorkStation.

  • VDP contiene tutte le impostazioni per la stampa di dati variabili (VDP), come le impostazioni FreeForm e VDP avanzate.

  • Marcatura contiene tutte le opzioni per aggiungere o nascondere o nascondere un'immagine sul lavoro. Contiene anche le proprietà che definiscono la posizione e lo stile delle filigrane.

    Nota: La scheda Marcatura potrebbe non essere supportata su tutti i server Fiery.
  • Strumenti: tutte le applicazioni Fiery supportate dal server Fiery collegato.

    Nota: La comunicazione bidirezionale per la stampante utilizzata deve essere attivata affinché venga visualizzata la scheda Strumenti.
  • Stampante: contiene le informazioni sullo stato della stampante, compresi i livelli di carta e toner.

    Nota: La comunicazione bidirezionale per la stampante utilizzata deve essere attivata affinché vengano aggiornate le informazioni della scheda Stampante.
  • Preferenze: consente di passare dalle Impostazioni predefinite alle Impostazioni di produzione in Fiery Driver.
    Nota: La scheda Preferenze potrebbe non essere supportata per tutti i server Fiery. Per ulteriori informazioni sulle impostazioni predefinite, vedere Guida di Fiery Essential Driver.